A un passo dal bosco del tempo

Ciao a tutti,

mancano solo due giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding per la realizzazione a Colorno nel 2018 del “Bosco del tempo”, il frutteto di alberi antichi marchiato Festival della Lentezza.

All’inizio non ci credevo nemmeno io, ma siamo davvero in condizione di raggiungere il traguardo dei 20.000 euro. Come? Ci basta in realtà arrivare a 15.000, grazie al bando per il quale il nostro progetto è stato selezionato da Banca Etica, la quale ci darà una sponsorizzazione di 5.000 euro se raggiungeremo almeno il 75% del budget complessivo.

Abbiamo un paio di aziende che entro sera ci porteranno alle soglie dei 14.000. Se ci sforziamo un pò, tutti insieme, rilanciando sui social e invitando direttamente (via mail, wathsapp e telefono) possiamo davvero farcela. Oggi, domani e domenica.

Qui il link da utilizzare per rilanciare il progetto: https://www.produzionidalbasso.com/project/bosco-del-tempo/.

Accompagnatelo da un messaggio vostro, un vostro pensiero. Trasmettiamo calore e passione, e ce la faremo. Del resto gli alberi già adottati, da tutta Italia, sono tantissimi, e hanno tutti un significato importante per chi ha scelto di sostenere il progetto. Molte delle mail che ci sono arrivate in queste settimane parlano di amore, amicizia, coraggio, ricordi, futuro.

Se riusciamo a trasmettere in queste ultime ore un pò di questo entusiasmo non credo avremo problemi nel raggiungere, e superare con slancio, quota 15.000.

Conto su di voi!!! Un abbraccio, grazie e buone feste. Marco